Unified Communication

Unified Communication

In azienda si riceve un sempre crescente numero di comunicazioni, provenienti da sistemi diversi e simultanei: telefono, telefono IP, segreteria telefonica, e-mail, instant messaging (es. chat dal sito web), video chiamate e così via.
La Unified Communication, o in italiano Comunicazione Unificata, è la disciplina che si occupa di coordinare questi sistemi telematici attraverso un’interfaccia comune.
L’approccio di Injoin alla Unified Communication è quello di aiutare il cliente nello scegliere e installare i giusti supporti e sistemi per facilitare la propria comunicazione interna e la comunicazione con la clientela.

I vantaggi per le imprese che adottano un sistema di Unified Communication sono molteplici:

  • Efficienza nella gestione del messaggio
  • Riduzione dei tempi di risposta
  • Riduzione dei costi di gestione delle comunicazioni con i clienti

Le soluzioni proposte da Injoin in questo ambito sono soluzioni di video conference & collaboration.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni di unified communication di Injoin compila il modulo qui accanto per ricevere un preventivo gratuito.

Scopri la differenza, richiedi un incontro con uno dei nostri ingegneri.


I nostri partner