Injoin opera fin dalla sua nascita con l’obiettivo di essere un partner affidabile e indispensabile per i propri clienti. Il conseguimento della certificazione ISO 9001:2008 è la naturale conseguenza della cultura aziendale espressa da Injoin nel corso degli anni.
ISO 9001 è, infatti, lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la realizzazione di un sistema di gestione della Qualità. Tale standard è il riferimento per le organizzazioni aziendali che intendano rispondere, contemporaneamente, all’esigenza di aumento dell’efficacia dei processi interni e alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione dei clienti.
Riteniamo che ISO 9001 è uno strumento indispensabile per il potenziamento continuo delle prestazioni aziendali e consente a chi si certifica di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi. Un vero e proprio strumento strategico per il controllo dei costi, per l’aumento della produttività e la riduzione degli sprechi.